21 Giugno 2005, h. 17:24

Il Gruppo parlamentare della Lega Nord alla Camera incontra una delegazione di Confartigianato

Oggi, una delegazione di Confartigianato, guidata dal Presidente Giorgio Guerrini e dal Segretario Generale Cesare Fumagalli, ha incontrato i rappresentanti del Gruppo Lega Nord Federazione Padania della Camera dei Deputati.
All’incontro hanno partecipato l’On. Edouard Ballaman, questore della Camera, l’On. Daniele Molgora, Sottosegretario al Ministero dell’Economia e Finanze, l’On. Giancarlo Pagliarini, Capogruppo in Commissione Bilancio e l’On. Massimo Polledri, Capogruppo in Commissione Attività produttive.
Da parte dei rappresentanti della Lega Nord è stato espresso l’impegno a continuare a collaborare con Confartigianato per affrontare i temi di maggior interesse per l’artigianato e per le piccole imprese che la Confederazione ha indicato anche nel corso della propria Assemblea svoltasi lo scorso 15 giugno.
In particolare, durante l’incontro, sono stati analizzati gli argomenti della fiscalità, della burocrazia, del costo dell’energia, delle liberalizzazioni, dell’assicurazione infortuni sul lavoro, del modello contrattuale, del federalismo, dell’accesso al credito, all’innovazione e alla ricerca.