16 Luglio 2006, h. 19:50

TAXI – Esito incontro tecnico con Ministero dello Sviluppo Economico Fabio Parigi, portavoce di Confartigianato Taxi: “Il Ministro Bersani sappia appianare le ultime divergenze”

“Siamo convinti che i nostri esperti al tavolo tecnico presso il Ministero dello Sviluppo Economico abbiamo lavorato al meglio, secondo il mandato che hanno ricevuto dalla categoria”.

Così Fabio Parigi, portavoce di Confartigianato Taxi, commenta l’esito del tavolo tecnico svoltosi oggi tra i rappresentanti dei tassisti e del Ministero dello Sviluppo Economico.

“Il Ministro Bersani – aggiunge Parigi – ha la responsabilità politica di chiudere la vertenza. Mi auguro sappia trovare la strada più opportuna per appianare anche le ultime divergenze e dare un esito positivo al confronto. Ci riserviamo di fornire un commento definitivo al termine dell’incontro che avremo domani con il Ministro”.

“Continuiamo a pensare – sostiene Parigi – che il testo attuale del decreto costituirebbe un inutile sconvolgimento delle modalità organizzative delle nostre imprese, senza peraltro garantire il miglioramento della qualità del servizio, e che quindi, come abbiamo sempre sostenuto, bisogna arrivare ad una sua modifica”.