12 Ottobre 2006, h. 17:01

Del Boca (Confartigianato Trasporti): “Confermato il fermo dell’autotrasporto dal 30 ottobre al 3 novembre”

“Confartigianato Trasporti e le altre Associazioni dell’autotrasporto merci in conto terzi rilevano con grave preoccupazione la mancata convocazione del tavolo di confronto richiesto al Governo per affrontare e risolvere i gravi ed urgenti problemi del settore”.

E’ quanto dichiara Francesco Del Boca, Presidente di Confartigianato Trasporti e del CUNA (Coordinamento Unitario Autotrasporto) il quale sottolinea che “a fronte dell’atteggiamento del Governo, diventa inevitabile l’effettuazione del fermo totale di tutti i servizi di trasporto merci per la settimana dal 30 ottobre al 3 novembre prossimi”.

Del Boca preannuncia che “qualora non pervenga la convocazione del tavolo di confronto da parte del Governo, le Associazioni dell’autotrasporto merci organizzeranno manifestazioni di protesta sul territorio gia dalla prossima settimana”.