9 Novembre 2006, h. 16:03

AUTOTRASPORTO – Il Presidente del CUNA Francesco Del Boca: “No a sottrazione delle risorse destinate alle nostre imprese. Siamo pronti a reagire con il fermo dei servizi di autotrasporto”

“Se fossero vere le ipotesi, circolate in queste ultime ore, che potrebbero essere utilizzate per altri obiettivi le risorse già destinate nella legge Finanziaria agli autotrasportatori, verrebbe disatteso il Protocollo d’intesa proposto lo scorso 20 ottobre dal Ministro dei Trasporti alle Organizzazioni dell’autotrasporto merci”.
E quanto dichiara Francesco Del Boca, Presidente del Cuna – il Coordinamento Unitario Autotrasporto cui aderiscono Confartigianato Trasporti, Confcooperative, Fai, Fiap/L, Sna/Casartigiani, Unitai – il quale aggiunge: “Mi auguro che le voci su un eventuale, diverso utilizzo delle risorse assegnate alle nostre imprese siano infondate. In caso contrario, saremmo costretti ad assumere le necessarie e conseguenti iniziative, con l’effettuazione del fermo dei servizi di autotrasporto merci”.

“Restiamo in attesa – sottolinea il Presidente Del Boca – di verificare il puntuale rispetto di tutti gli impegni che il Governo ha assunto con l’autotrasporto”.