26 Febbraio 2007, h. 17:58

Edilizia Arnaldo Redaelli nuovo Presidente nazionale di Anaepa Confartigianato

Arnaldo Redaelli è il nuovo Presidente dell’Anaepa, l’Asso-ciazione nazionale che rappresenta 63.000 artigiani dell’edilizia di Confartigianato.

Lo ha eletto all’unanimità e per acclamazione il Consiglio Direttivo dell’Associazione riunitosi sabato scorso a Roma.

Arnaldo Redaelli, gia’ Vice Presidente Vicario dell’Anaepa, è titolare di un’impresa edile a Galbiate, in provincia di Lecco, ed è Presidente di Confartigianato Lecco, Vice Presidente di Confartigianato Lombardia e Vice Presidente della Camera di Commercio di Lecco.

Redaelli succede a Giuliano Nicola, che assume la carica di Presidente Onorario dell’Anaepa e al quale il Consiglio Direttivo ha rivolto un particolare ringraziamento per l’impegno profuso durante il suo mandato presidenziale.

Nel suo intervento programmatico, Arnaldo Redaelli, dopo aver ringraziato il Consiglio Direttivo per la fiducia accordatagli, ha sottolineato la necessità di proseguire con forza nell’azione di consolidamento dei risultati ottenuti dall’Associazione a favore degli interessi e per la crescita delle imprese rappresentate. “Dobbiamo – ha detto – saperci muovere ed operare con una visione d’insieme ed esaltando lo spirito di squadra, con l’obiettivo di rafforzare la nostra rappresentatività e sostenere la competitività delle nostre imprese”.