4 Luglio 2007, h. 11:49

Il Presidente di Confartigianato Giorgio Guerrini smentisce partecipazione a confronto su cristiani e Pd

Il Presidente di Confartigianato Giorgio Guerrini smentisce la propria partecipazione ad un confronto organizzato mercoledì prossimo a Roma su cristiani e Partito democratico, di cui riferisce oggi il quotidiano ‘la Repubblica’.

“Le mie convinzioni di cristiano – spiega il Presidente Guerrini – non hanno bisogno di essere sbandierate e i miei impegni, al momento, riguardano unicamente la Presidenza di Confartigianato e la rappresentanza delle istanze dell’artigianato e delle piccole imprese. Il mio ruolo alla guida di una Confederazione che opera in piena autonomia e nell’esclusivo interesse degli associati esclude e rende privo di fondamento qualsiasi riferimento a mie presunte scelte di carattere politico”.