28 Marzo 2008, h. 17:57

AUTOTRASPORTO Francesco Del Boca (ConfartigianatoTrasporti): “Il prossimo Governo rispetti impegni con autotrasportatori. Altrimenti siamo pronti a mobilitazione”

“Gli impegni assunti nei confronti degli autotrasportatori non hanno colore politico. Devono semplicemente essere rispettati”.

Il Presidente di Confartigianato Trasporti Francesco Del Boca sottolinea che “la mancata attuazione dei provvedimenti annunciati dal Governo Prodi ha accentuato la grave crisi in cui versano le imprese di autotrasporto. Il prossimo Esecutivo dovrà rispettare gli impegni assunti nei confronti della categoria”.

“Siamo stanchi – spiega Del Boca – di non vedere coerenza tra annunci e fatti. Le difficoltà delle nostre imprese che ormai lavorano in perdita non ci lasciano scelta: se gli impegni non verranno onorati dal prossimo Governo siamo pronti alla mobilitazione e a riprendere le iniziative di protesta sospese nel dicembre scorso per tutelare gli interessi delle imprese di autotrasporto”.