19 Settembre 2008, h. 00:00

TIM BUSINESS NETWORK, LA FLESSIBILITA’ AL TELEFONO

E’ in arrivo un autunno di flessibilità e convenienza grazie alla nuova proposta TIM sempre più a misura d’impresa. Impresa associata a Confartigianato, naturalmente. L’offerta, infatti, prevede sconti e servizi esclusivi, ma solo per chi attiva i nuovi profili tariffari attraverso lo Sportello Confartigianato-TIM, presente nella propria Associazione provinciale. Con BUSINESS NETWORK – questa la denominazione dell’offerta – le imprese potranno avere finalmente tutti i vantaggi di TIM AFFAREFATTO A LAVORO e dei profili TUTTO COMPRESO PROFESSIONAL (novità: da questo autunno i canoni di TCP si pagano posticipati!) in un unico contratto aziendale. In sostanza, grazie a BUSINESS NETWORK, le imprese possono attribuire ad ogni cellulare dell’azienda un profilo tariffario differente in funzione dell’utilizzo che viene fatto delle diverse utenze. Si può scegliere tra i cinque profili TUTTO COMPRESO PROFESSIONAL 45, 70, Unlimited (tutto compreso davvero, addirittura la concessione governativa pari a 12.91 euro al mese), oltre alle versioni A LAVORO e 100 (riservate alle linee provenienti da altro operatore mobile con portabilità del numero), adatti a chi vuole disporre di un plafond predeterminato di minuti di conversazione a un costo unitario particolarmente limitato e la tariffa TIM AFFAREFATTO A LAVORO pensata per chi fa un uso moderato del telefono (non superiore ai 400 minuti al mese per linea), preferisce la tariffazione a minuto (0,15 euro, che scendono a 0,13 in caso di portabilità da altro gestore, conteggiati sulla base dei secondi effettivi di conversazione), non vuole avere costi fissi. Con TIM AFFAREFATTO A LAVORO, le imprese hanno l’opportunità di risparmiare anche la tassa di concessione governativa per uso affari: al superamento della soglia minima di 30,00 euro al mese di traffico effettuato, scatta il rimborso della tassa in forma di bonus “PROMO NO TAX”. Per le imprese associate a Confartigianato, TIM taglia il costo mensile dei canoni, sia per i profili TUTTO COMPRESO PROFESSIONAL, sia per l’opzione Intercom Free (sconto del 50%) attivabile su TIM AFFAREFATTO A LAVORO, che consente di parlare gratuitamente con tutte le linee dello stesso contratto e con tutte le linee degli altri contratti che hanno attivo uno dei profili TIM AFFARE FATTO.