6 Febbraio 2009, h. 00:00

Ospitalità e risparmio, le offerte alberghiere di Confartigianato Imprese

Con 4mila strutture alberghiere in 90 paesi del mondo, il gruppo Accor si conferma una delle più importanti realtà nel panorama ricettivo mondiale. Sofitel, Novotel, Mercure e Ibis sono soltanto alcuni dei marchi del gruppo, sinonimo di accoglienza, professionalità, ma soprattutto risparmio, grazie all’accordo stretto a livello nazionale da Confartigianato Imprese. Agli artigiani associati, infatti, grazie all’offerta “AOB – Away On Business”, basterà prenotare con il codice identificativo di Confartigianato per beneficiare di uno sconto del 5% sulla migliore tariffa senza condizioni, e dell’accesso alle promozioni con condizioni, scontate fino al 60% sulla tariffa ufficiale. Benefici che Accor riconosce agli imprenditori artigiani italiani anche quando sono “In viaggio con la famiglia”, dal nome del pacchetto riservato. Le strutture del marchio Ibis, ad esempio, offrono il pernottamento gratuito per un bambino fino a 12 anni, con il 50% di sconto sul prezzo della prima colazione. Gli alberghi Novotel, invece, offrono agli associati Confartigianato il pernottamento e la prima colazione per due ragazzi fino a 16 anni che dividono la camera con i genitori. Convenienza, risparmio ed il massimo dell’offerta ricettiva italiana che gli associati Confartigianato possono trovare anche nella Convenzione nazionale con il gruppo Starhotels. Con 22 strutture alberghiere in 11 città italiane, più un hotel de charme a Parigi e un deluxe a New York, Starhotels ha conquistato un posto d’onore tra i gruppi alberghieri più importanti del Paese. Roma, Milano, Firenze, Venezia e Napoli sono soltanto alcune delle città dove gli imprenditori associati, ma anche i collaboratori, i familiari e tutti i 14mila professionisti che compongono il Sistema Confartigianato, potranno beneficiare di sconti e trattamenti di favore. Presentando un documento che attesti l’adesione a Confartigianato, si potrà beneficiare di uno sconto del 5% sulla migliore tariffa disponibile al momento della prenotazione. Inoltre, alle imprese associate verrà riconosciuto la priorità nelle liste d’attesa. Sconto che si potrà spendere in tutte le strutture italiane del gruppo Starhotels, ad eccezione dei due alberghi romani, i centralissimi Metropole e Michelangelo, dove, grazie alla convenzione, gli associati a Confartigianato potranno soggiornare nei due “quattro stelle” a tariffe preferenziali già fissate. L’offerta, però, non finisce qui, ma si estende anche alle strutture congressuali a disposizione delle reti Accor e Starhotel, dove si potranno organizzare meeting ed eventi a prezzi esclusivi.<BR> [Per informazioni consultate la sezione <b>Convenzioni</b> del portale <b>www.confartigianato.it</b>].