23 Giugno 2009, h. 00:00

Confartigianato – Hertz, un canale preferenziale per noleggiare un auto o un furgone

L’autonoleggio è una di quelle attività commerciali che hanno rivoluzionato il modo di viaggiare per affari o per rappresentanza. Oggi, praticamente ogni aeroporto o stazione ferroviaria ha almeno una postazione di noleggio, tanto per le autovetture quanto per i veicoli commerciali. Così facendo, un imprenditore, un artigiano o il dipendente di un’impresa può muoversi rapidamente in treno o in aereo, per poi scegliere una vettura per spostarsi nel traffico delle città italiane o verso la propria destinazione. Per offrire una possibilità di risparmio accessibile a tutto il Sistema Confartigianato, tanto alle imprese associate e ai loro collaboratori, quanto alle Associazioni provinciali e alle federazioni regionali, Confartigianato Imprese ha firmato una convenzione associativa con uno dei principali operatori del mercato, la Hertz. Con un parco auto ricco e completo, 8 modelli commerciali e 11 per le autovetture, la Hertz può offrire il massimo in termini di comfort e sicurezza dei veicoli offerti. Per non parlare della convenienza, assicurata dall’accordo tra la prima Organizzazione italiana dell’artigianato e della micro e piccola impresa italiana e la Hertz. I soci di Confartigianato Imprese, come i loro famigliari, i collaboratori ed i dipendenti delle strutture territoriali potranno contare su tariffe che partono dai 38,38 euro più Iva per le autovetture, dalla comoda Panda 1.2 all’elegante Mercedes C 220 CDI, passando per lo spazioso Ford Transit e l’affascinante Alfa Romeo 159, con 200 km giornalieri compresi nel prezzo, e dai 40,20 euro più Iva necessari per noleggiare un Doblò Maxi 1.9 con 200 km giornalieri inclusi nel prezzo. Un’ulteriore opportunità di risparmio, pari a 2 euro più Iva, viene dalla prenotazione del veicolo tramite il sito web www.hertz.it. Diversamente, gli imprenditori interessanti possono prenotare i veicoli presso una delle 227 stazioni di noleggio presenti sul territorio nazionale o, se chiamano dall’Italia, al numero 199.11.22.11 o al numero 199.11.33.11 se invece chiamano dall’estero. Per usufruire delle tariffe riservate al Sistema Confartigianato, bisognerà dimostrare di essere socio nell’anno in corso, indicando il codice cliente assegnato dalla Hertz ai soci Confartigianato.