31 Luglio 2009, h. 00:00

Convenzioni: Con Garelli e Confartigianato il business viaggia su due ruote

Confartigianato e Nuova Garelli insieme anche nel 2009 per mettere le ruote agli affari delle piccole imprese: sconto secco del 15% sull’intera gamma dei motocicli dello storico marchio di Sesto San Giovanni, sia sui ciclomotori 50 cc, che sugli scooter targati di cilindrata 125 e 150 cc. L’offerta, rivolta alle imprese associate di Confartigianato ed ai loro famigliari e collaboratori, nonché agli associati ANAP ed ai collaboratori delle Associazioni e delle Federazioni confederate, è imperdibile. Dai primi di giugno, infatti, Garelli ha rivoluzionato il catalogo inserendo quattro nuovi modelli interamente progettati e disegnati in Italia che si affiancano al richiestissimo TIESSE 50, lo scattante scooter sportivo a ruota bassa che mantiene la «pole position» nelle preferenze di chi ama muoversi con rapidità in puro «urban style». A tenere compagnia al TIESSE nella categoria 50 cc. arrivano il GSP (lo scooter racing dedicato ai giovanissimi con sistema di raffreddamento a liquido a doppio radiatore, doppio freno a disco, cerchi da 13 pollici e pneumatici super ribassati) e il FLEXI’ (uno scooter tradizionale, più facilmente addomesticabile rispetto ai suoi due colleghi corsaioli). Salendo di cilindrata ecco l’ XO’ uno scooter metropolitano in versione 125 e 150 cc., ottimo per muoversi nel traffico cittadino, concepito per offrire il massimo del massimo confort e della sicurezza grazie ai cerchi da 16’’, ai pneumatici di larga sezione e ai due potenti freni a disco. Il motore è ad iniezione elettronica, con tecnologia sviluppata in collaborazione con Ducati Energia. Fino al 31 dicembre 2009 c’è un motivo in più per acquistare un motoveicolo EURO 3 di cilindrata superiore a 50 cc: 500 euro di eco contributo statale sulla rottamazione di un motociclo o un ciclomotore Euro 0 o Euro 1. I prezzi per le imprese associate comprensivi dello sconto del 15%? FLEXI’ (1.147,50 euro); TIESSE R (1.326,00 euro); GSP (1.606,50 euro); XO’ 125 (1.776,50 euro); XO’ (1.861,50 euro). Sono compresi nel prezzo l’Iva e le operazioni di messa su strada, la garanzia su ricambi e manodopera per 36 mesi, e per lo stesso periodo il servizio gratuito di assistenza su strada.