21 Settembre 2009, h. 00:00

Sportello Confartigianato – TIM, un riconoscimento per le associazioni più attive

Il 16 settembre 2009, in occasione della presentazione della rinnovata partnership tra Confartigianato Imprese e Telecom Italia, sono state premiate le quattro Associazioni territoriali del Sistema Confartigianato che hanno maggiormente colto le opportunità offerte dallo Sportello Confartigianato – TIM. In tutta Italia, ad oggi, sono trenta gli Sportelli territoriali aperti per assistere in maniera diretta ed esclusiva le imprese interessate alle soluzioni offerte dall’innovativa realtà di marketing associativo. Il Segretario generale di Confartigianato Imprese, Cesare Fumagalli, ed il Responsabile Canali vendita Business market di Telecom Italia, Michele Corcione, hanno consegnato i riconoscimenti alle Associazioni dell’Alto Milanese, Prato, Udine e Trapani.