Archivio Comunicati Stampa Confartigianato Archivi

La denuncia delle imprenditrici di Confartigianato: “Pari opportunità ancora lontane: grave gap Italia/UE per condizione femminile”

“Il freno più grande all’imprenditoria femminile è la conciliazione tra i tempi da dedicare al lavoro e quelli da riservare alla cura della…

Convention Donne Imprese

Convention Donne Impresa: Imprenditrici artigiane: +0,8% in  un anno, conciliare lavoro e famiglia spaventa più della crisi.Pari opportunità…

AUTOTRASPORTO: Ecobonus Autostrade del Mare

AUTOTRASPORTO - Del Boca: Rifinanziare l'Ecobonus per le Autostrade del Mare

In Italia 1.519.100 imprese “rosa”. Al top nell’UE Piccole imprese al femminile: + 0,8% in un anno, ma conciliare lavoro e famiglia spaventa più della crisi

Secondo l’Osservatorio di Confartigianato il 91% delle imprenditrici chiede più servizi per la famiglia. La crisi non ha sconfitto la voglia delle…

convention donne impresa

Convention Donne Impresa - In Italia 1.519.100 imprese 'rosa'. Al top nell'UePiccole imprese al femminile: + 0,8% in un anno, ma conciliare lavoro e…

artigiancassa e donne impresa

Credito - Accesso al credito su misura per le imprenditrici - Siglato Protocollo d'intesa tra Artigiancassa e Confartigianato Donne Impresa