27 Ottobre 2010, h. 16:56

AL VIA PORTALE DEDICATO AI GIOVANI IMPRENDITORI Marco Colombo (Giovani Imprenditori Confartigianato): “Bene il portale per promuovere l’imprenditorialità giovanile”

Massimo apprezzamento per il portale ‘Giovane impresa’, promosso dal ministro Giorgia Meloni, arriva dai Giovani Imprenditori di Confartigianato.

”Siamo convinti – spiega il Presidente Marco Colombo – che il nuovo strumento messo a disposizione dal ministero della Gioventù avrà grande utilità per promuovere e valorizzare l’imprenditoria giovanile”.

”Da sempre – prosegue il Presidente dei giovani di Confartigianato – il nostro obiettivo é quello di far emergere le eccellenze. Sappiamo che ce ne sono tante e siamo convinti che il nostro Paese sia ancora ricco di talenti. Ma occorre aiutarli a trovare la loro via per potersi esprimere. E sicuramente il nuovo portale agevolerà il compito di chi vuol fare impresa”.