23 Giugno 2011, h. 13:10

ASSEMBLEA CONFCOMMERCIO – Guerrini, Rete Imprese Italia,: “Condivisibili le proposte del Presidente Sangalli”

Il Presidente di Rete Imprese Italia Giorgio Guerrini condivide il richiamo del Presidente di Confcommercio Carlo Sangalli a fare di più per la crescita economica del Paese e ad eliminare gli handicap strutturali che frenano la competitività.

Il Presidente Guerrini, inoltre, condivide l’appello alla responsabilità e all’unità rivolto da Sangalli alle istituzioni, alla politica e alle parti sociali.
“Le piccole e medie imprese italiane – sottolinea Guerrini – hanno bisogno di interventi che ne valorizzino il ruolo economico e sociale e che sappiano rimettere in moto lo sviluppo. A cominciare dalla riforma fiscale e dalla semplificazione amministrativa indispensabile per liberare le Pmi da costi e oneri che ne comprimono la capacità competitiva”.