23 Novembre 2011, h. 16:03

FISCO – Riduzione acconto Irpef 2011. Rete Imprese Italia:”Bene la riduzione dell’acconto Irpef 2011″

Rete Imprese Italia (Casartigiani, Cna, Confartigianato, Confcommercio e Confesercenti) accoglie con favore la riduzione di 17 punti percentuali dell’acconto 2011 che scenderà dal 99% all’82%, in base al decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri.

Per Rete Imprese Italia: “si tratta di una decisione molto importante che, oltre a consentire maggiore disponibilità finanziaria ai contribuenti Irpef in un momento di estrema difficoltà, permette alle numerose imprese personali, la cui situazione economica è peggiorata nel corso del 2011, di non anticipare tributi che potrebbero risultare non dovuti”.