1 Giugno 2012, h. 11:43

TERREMOTO IN EMILIA – Iniziative di solidarietà di Confartigianato. Al via raccolta fondi. Lunedì 4 giugno il Presidente Guerrini visiterà le zone colpite dal sisma

Confartigianato ha attivato una serie di iniziative per fornire assistenza agli imprenditori e alle loro famiglie vittime del terremoto in Emilia.

La Confederazione ha aperto un conto corrente cui potranno essere fatti pervenire contributi per le esigenze più immediate e per gli interventi di ricostruzione delle aziende colpite dal sisma. Il  conto corrente bancario, intestato a “Confartigianato Imprese – Raccolta fondi terremoto in Emilia Romagna 2012” è domiciliato presso la Banca Popolare di Sondrio Agenzia n. 24, via San Giovanni In Laterano 51/A, 00184 Roma – codice Iban: it26 z 05696 03224 000003396×05.

Lunedì 4 giugno, Confartigianato parteciperà alla giornata di lutto nazionale e il Presidente Giorgio Guerrini, insieme con il Segretario generale Cesare Fumagalli, si recheranno nelle zone colpite dal sisma, a Modena e a Ferrara, per portare solidarietà e per cercare soluzioni concrete in vista della fase della ricostruzione degli impianti produttivi.