8 Gennaio 2013, h. 00:00

Confartigianato Veneto lancia l’applicazione per smartphone e tablet

app venetoDedicata ai soci, ma non solo, la app sviluppata da Confartigianato Veneto mette a portata di dito tutte le informazioni utili per contattare una qualsiasi delle 67 sedi territoriali e se lo si desidera, avvia la procedura per essere guidati alla sede più vicina. Disponibile nella sezione ‘Esplora’, l’elenco dei rappresentanti di categoria o di mestiere. Una rubrica evoluta, insomma, con in più tutte le novità, le notizie e gli appuntamenti dei Confartigianato Veneto raggiungibili attraverso l’area ‘NEWS’. “Se il nostro cavallo di battaglia è quello di innovare, internazionalizzare e soprattutto creare formazione – spiega il presidente di Confartigianato Veneto, Giuseppe Sbalchiero – credo che questo strumento sia fondamentale proprio in questo spirito, lo spirito di essere sempre più presenti in un mondo che cambia, in un mondo che è passato da una crisi lunghissima a una modalità completamente diversa di guardare al futuro”.

DESCRIZIONE
L’applicazione ufficiale di Confartigianato Imprese Veneto che ti consente di accedere alle ultime news, leggere i comunicati stampa, conoscere gli eventi promossi dall’Associazione sia a livello regionale che nei territori.

SCHEDA
CONFARTIGIANATO IMPRESE VENETO