14 Gennaio 2013, h. 10:50

DONNE IMPRESA: Edgarda Fiorini confermata Presidente di Donne Impresa Confartigianato. Eletta oggi dall’Assemblea del Movimento

L’Assemblea di Donne Impresa Confartigianato ha confermato Edgarda Fiorini alla Presidenza del Movimento che rappresenta oltre 375mila imprenditrici artigiane attive in Italia.

La Presidente Fiorini guiderà Donne Impresa per i prossimi 4 anni e sarà affiancata dalle Vicepresidenti Giuseppina Mele, Presidente di Donne Impresa Campania e che ha ricevuto l’incarico di Vice Presidente Vicaria, e Emanuela Bacchilega, Presidente di Donne Impresa Emilia Romagna.

Edgarda Fiorini, originaria di Udine, è imprenditrice nel settore edile e, tra gli incarichi in ambito associativo, è Vice Presidente di Confartigianato Udine e Presidente regionale di Donne Impresa Friuli Venezia Giulia.