Archivio Comunicati Stampa Confartigianato Archivi

INIZIATIVE – Confartigianato Sicilia, Confindustria Sicilia con l’Associazione Nazionale Testimoni di Giustizia nella lotta contro le mafie. Firmato a Roma ‘protocollo d’intesa’

Confartigianato Sicilia, Confindustria Sicilia e l’Associazione Nazionale Testimoni di Giustizia saranno impegnate insieme nella lotta contro le…

ELEZIONI – Rete Imprese Italia: “Garantire governabilità del Paese”. La politica utilizzi le proposte di rete imprese italia.

“E’ una situazione che richiede uno straordinario senso di responsabilità da parte di tutte le forze politiche che rappresentano la nuova classe…

AUTOTRASPORTO – Allarme neve Confartigianato Trasporti: “No a stop improvvisi dei Tir”

Mauro Squarcia, Presidente di Confartigianato Trasporti, lancia un appello alle autorità affinchè, in vista dell’ondata di maltempo prevista per…

ELEZIONI – Presentato ad Alfano il “Manifesto” di Rete Imprese Italia: dal Segretario del pdl impegno e condivisione sulle priorità delle imprese

Il Presidente di Rete Imprese Italia, Carlo Sangalli, nell’ambito del giro di consultazioni che l’organizzazione di artigiani e commercianti sta…

MADE IN – Soddisfazione di Confartigianato: “Finalmente norme per valorizzare la produzione delle imprese”

“Una buona notizia per le imprese italiane. Finalmente si colma un vuoto normativo dell’Europa, rimasto l’unico continente a non disporre di tutele…

RETE IMPRESE ITALIA – Nasce la rappresentanza dell’imprenditoria femminile

Rete Imprese Italia si tinge di rosa. All’interno dell’organismo di rappresentanza delle imprese del terziario e dell’artigianato è stato, infatti,…