2 Gennaio 2014, h. 13:25

RETE IMPRESE ITALIA – Marco Venturi, presidente di turno di
 Rete Imprese Italia

Marco Venturi, Presidente nazionale della Confesercenti, una delle principali organizzazioni datoriali italiane, è dal 1° gennaio 2012, il Presidente portavoce di R.E TE. Imprese Italia, l’Associazione unitaria delle cinque principali organizzazioni di rappresentanza delle piccole e medie imprese e dell’impresa diffusa (Casartigiani, Cna, Confartigianato, Confcommercio e Confesercenti) che raccolgono insieme oltre 2,5 milioni di imprese.
Venturi succede a Ivan Malavasi, Presidente di Cna, in carica dal 1° Luglio al 31 Dicembre 2011, a Giorgio Guerrini, Presidente di Confartigianato Imprese, in carica dal 1° Gennaio al 30 Giugno 2011 ed a Carlo Sangalli, Presidente di Confcommercio Imprese per l’Italia, in carica dal 10 maggio al 31 Dicembre 2010.