2 Aprile 2015, h. 18:52

A Rai Radio 1 le iniziative di Confartigianato a Expo2015

RAI_radio1 2Marco Granelli, Vicepresidente di Confartigianato e Presidente di Confartigianato ForExpo, intervistato oggi da GiornaleRadioRai, (clicca qui per ascoltare l’intervista) ha presentato le iniziative che, da aprile a ottobre, vedranno Confartigianato protagonista a Expo2015.

Il primo appuntamento è per il 30 aprile, a Milano, in Via Tortona 32, nel cuore creativo del capoluogo lombardo. Sarà il momento del debutto di Italian Makers Village, uno spazio di 1.800 metri quadri dove, per sei mesi, milioni di persone di tutto il mondo potranno ammirare, gustare, toccare, acquistare le eccellenze dell’artigianato italiano. Un’iniziativa unica nel suo genere organizzata da Confartigianato per segnare la presenza a Expo2015 delle imprese che fanno grande il made in Italy

La Confederazione sarà protagonista anche all’interno di Expo, dove il 16 giugno si svolgerà l’Assemblea annuale, e nelle settimane dal 12 al 18 giugno e dal 9 al 15 ottobre esporrà prodotti d’eccellenza dell’artigianato manifatturiero e agroalimentare.