20 Aprile 2015, h. 11:59

DI DONNE & FRIENDS, artigianato e design conquistano il Fuori Salone di Milano

didonne_fuorisalonePer il quinto anno consecutivo, “DI Donne & Friends”, il progetto di Donne Impresa Confartigianato Milano, Monza e Brianza che unisce l’artigianato al design, ha conquistato la scena del “FuoriSalone 2015” di Milano, con la presentazione di pezzi unici, prototipi di prodotti per l’arredamento, la moda e altri settori dell’artigianato coniugato al femminile.
“Le novità di quest’anno – ha spiegato Arianna Fontana, presidente di Donne Impresa Confartigianato Milano, Monza e Brianza – sono che abbiamo invitato a lavorare con noi anche alcuni colleghi uomini e soprattutto il lancio del portale e-commerce www.didonne.net, dove questi prototipi speciali, che abbiamo presentato al FuoriSalone, vengono commercializzati”.
Un progetto per valorizzare l’imprenditoria femminile che quest’anno ha ricevuto un riconoscimento importante, la selezione da parte di WOMEN for EXPO per esporre a Padiglione Italia durante l’Expo di Milano.