11 Maggio 2015, h. 16:00

TG@, sette giorni di notizie con Confartigianato

Rete Imprese Italia 700X300TG@ è il web tg di Confartigianato Imprese, una settimana di notizie e approfondimenti sull’artigianato italiano. In questa edizione [clicca qui], l’Assemblea nazionale di Rete Imprese Italia con il Ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, i segnali positivi che arrivano dall’Europa per la tutela del “Made in”, i CAAF Confartigianato alla prova del 730 precompilato, lo sblocco di 250 milioni di euro per le imprese dell’autotrasporto, la cronaca dei lavori di “DNArtigiano – Digital Network Artigiano”, l’evento nazionale dei Giovani Imprenditori di Confartigianato, e “ArtiBici”, la giornata dedicata alla bicicletta artigiana all’Italian Makers Village di Milano.

Segui questa e tutte le puntate del TG@ di Confartigianato sul nostro canale YouTube:
www.youtube.com/user/ConfartigianatoTube