30 Settembre 2015, h. 13:23

A Expo2015 i campioni del cibo made in Italy vincitori del concorso bandito da Confartigianato

Expo 2015_Confartigianato_Albero vita_2Confartigianato continua a promuovere le eccellenze made in Italy. In questo caso si tratta delle prelibatezze create dalle aziende artigiane che hanno partecipato al Concorso ‘Nutrire il futuro. Energie dalla tradizione’, promosso da Confartigianato per celebrare le migliori produzioni enogastronomiche in occasione di Expo 2015.
I 27 vincitori del Concorso esporranno i loro prodotti dal 9 al 15 ottobre a Padiglione Italia, nello spazio riservato a Confartigianato.  Un’occasione unica e prestigiosa quella offerta dalla Confederazione agli imprenditori associati che potranno mostrare i ‘tesori del gusto’ made in Italy alle migliaia di visitatori dell’Esposizione Universale. Il 14 ottobre, gli imprenditori saranno premiati nel corso di un’iniziativa che si svolgerà presso Italian Makers Village, il fuori Expo di Confartigianato in via Tortona 32 a Milano.