7 Marzo 2016, h. 11:46

BUSINESS – A Udine la VII edizione del MatchingDay

matching_day

MatchingDay è un’occasione di incontro tra imprenditori per stimolare la creazione di nuove partnership commerciali e produttive per le loro attività tradizionali ma, soprattutto, per lo sviluppo di nuovi progetti.

L’edizione in programma per sabato 2 aprile 2016 presso l’Hotel La’ di Moret a Udine, vuole coinvolgere attivamente un gruppo di aziende qualificate e motivate, provenienti da Italia, Austria e Slovenia e che operano nei settori dell’edilizia, impiantistica, arredo, meccanica, elettronica, robotica e ICT.

Come funziona? – All’evento ogni partecipante riceverà un agenda di 15-25 appuntamenti “one to one” programmati sulla base del loro profilo e delle loro richieste specifiche. Ogni incontro avrà una durata di 15 minuti così da permettere ad ogni azienda di massimizzare le possibilità di interazione. Anche il momento del pranzo e le eventuali pause tra un incontro e l’altro saranno occasioni per approfondire i contatti avuti o creane di nuovi.

Desk informativi – Saranno presenti desk informativi nei quali incontrare esperti in materia di innovazione e trasferimento tecnologico, energia, finanziamenti e servizi bancari, servizi assicurativi…

Workshop – Per rendere ancor più efficace la partecipazione all’evento, Confartigianato Imprese Udine offre un’opportunità di formazione riservate agli iscritti a MatchingDay. Lunedì 21 marzo l’esperto di comunicazione Stefano Tealdi parlerà di come presentare il proprio progetto o la propria impresa in modo efficace e veloce (disponibile anche in streaming).

Chi può partecipare – Edilizia (Costruzione e manutenzione di edifici residenziali e alberghieri, finiture, materiali per l’edilizia, progettazione…), Impiantistica (Impianti elettrici, termoidraulici, tecnologici, domotici…), Arredo (Mobili e complementi per settore residenziale e contract, design…), Meccanica (Meccanica di precisione, carpenteria, costruzione di macchine…), Elettronica (Dispositivi tecnologici, IoT) e Sviluppo software e ICT (Software gestionali, ERP, siti web avanzati, e-commerce, sviluppo sw dedicati…)

Adesione e costi – Per partecipare a MatchingDay 2016 è sufficiente iscriversi su www.matchingday.it. Il costo ridotto di 80 euro + IVA si applica a tutte le imprese iscritte a Confartigianato, a prescindere dalla sede. Quest’anno non potranno accogliere più di 100 imprese e/o professionisti, quindi è importante che gli interessati si registrino prima possibile.