4 Aprile 2016, h. 14:40

INIZIATIVE – A Parma bellezza in primo piano con l’iniziativa di Confartigianato ‘Modella per gioco’

parmaA Parma gli artigiani della bellezza e della moda si mobilitano per l’iniziativa ‘Modella per gioco’ organizzata da Confartigianato Apla Parma con Donne Impresa Confartigianato e Formart (l’ente di formazione di Confartigianato).

L’evento si svolgerà  sabato 9 aprile. Ed ecco le tappe dell’iniziativa.

Entro martedì 5 aprile, aspiranti modelle, di tutte le età, potranno scegliere il loro negozio preferito fra i 18 partecipanti (Dixie Castaldini, Buvette, Gustavia, Officina, Lola Maj, Gianmaria Montacchini Donna, Bryan Parma, Stiletto, Vanleo, Guadaljara, Desolina Pighi, Locale Parma – Express Couture, Marisa Castaldini, Gian Bertone Donna, Island, I love my house Barazzoni, Roxette, Merci by Roxette) e dovranno iscriversi all’iniziativa direttamente negli esercizi.

Sabato 9 aprile ad attendere le iscritte ci saranno un make-up artist, un acconciatore e un consulente d’immagine che le aiuterà a costruire un look strepitoso. Naturalmente non mancherà il fotografo che realizzerà un vero e proprio servizio fotografico nei luoghi più suggestivi del centro storico di Parma.

Le fotografie realizzate saranno pubblicate su Gazzettadiparma.it dall’11 al 13 aprile (alle 20) e votate dai lettori. Colei che avrà totalizzato il numero maggiore di voti si aggiudicherà un buono di 500 euro per l’acquisto nei negozi aderenti. La vincitrice sarà proclamata il 14 aprile.

L’evento è organizzato anche grazie al contributo di Camera di Commercio di Parma, al patrocinio del Comune di Parma e alla collaborazione di Parma Fotografica.

Tutte le informazioni su: www.aplaparma.it

Facebook: Confartigianato Imprese Apla; Modella per gioco