2 Maggio 2016, h. 11:01

FORMAZIONE – Al via da settembre ‘Confartigianato Academy’: all’Università Bocconi il primo corso di formazione manageriale in esclusiva per gli imprenditori soci

SDA-Bocconi-ImcNell’ambito della collaborazione tra Confartigianato e l’Università Bocconi di Milano, oltre al libro ‘Il futuro nelle mani’ scritto da Marina Puricelli docente dell’Università milanese, la Confederazione ha promosso ‘Confartigianato Academy’, un corso riservato in esclusiva e creato su misura per gli imprenditori associati e organizzato da SDA Bocconi, la Scuola di Direzione aziendale dell’Ateneo milanese.
L’iniziativa punta a massimizzare le competenze gestionali e manageriali degli imprenditori per consentire loro di affrontare al meglio le sfide della globalizzazione dei mercati e della rivoluzione digitale.
Il corso si articola in 6 moduli per 2 giorni al mese, venerdì e sabato, tra settembre 2016 e marzo 2017. Per agevolare la partecipazione agli imprenditori provenienti da tutta Italia, Confartigianato ha messo in palio 5 borse di studio del valore del corso.
Le richieste di iscrizione al corso dovranno essere inviate entro il 16 maggio.
Le informazioni in dettaglio su ‘Confartigianato Academy’ sono disponibili nell’area intranet del portale di Confartigianato.

rss