4 Luglio 2016, h. 13:41

MERCATI ESTERI – A ‘Montreux Noel 2016’ opportunità per promuovere l’artigianato italiano

img_marche_noel_montreuxConfartigianato propone alle imprese artigiane una prestigiosa occasione per promuovere l’eccellenza made in Italy. Grazie ad un progetto speciale guidato da Confartigianato Veneto e al supporto di Ice Agenzia, gli imprenditori hanno l’opportunità di partecipare alla 22° edizione di Montreux Noel, la principale fiera internazionale svizzera dell’artigianato che si svolgerà dal 24 novembre al 24 dicembre di quest’anno e che vedrà l’Italia ospite d’onore della manifestazione.

L’iniziativa è rivolta alle imprese dei settori alimentare, artistico e abbigliamento che potranno esporre i loro prodotti in uno scenario da fiaba, nei 150 chalets lungo le rive del lago di Ginevra. Nell’ultima edizione il mercato di Natale di Montreux è stato visitato da 550.000 persone tra buyers e consumatori finali.

Il termine per inviare le domande di partecipazione è il 15 luglio.