29 Marzo 2016, h. 12:33

INIZIATIVE – Votate, votate, votate! Artigenio alla prova del voto online

Artigenio_fase_finale

Decidi anche tu chi sarà il vincitore di “Artigenio, l’Italia che da forma alle idee”. Il contest imprenditoriale di Mercedes Benz Van e Confartigianato è entrato nel vivo dell’ultima fase, quella della scelta del vincitore che porterà a casa 10 mila euro per realizzare la propria idea innovativa.

L’ultima parola spetterà ai giudici di Artigenio, Albero Di Marco, Davide Servadei e Paolo Rolandi, ma è possibile orientare le loro scelte votando online il progetto più avvincente, tra i tre finalisti, sulla piattaforma ufficiale del concorso www.artigenio.net.

Chi si aggiudicherà il primo talent della nuova creatività artigiana? Francesca Colonia con il progetto “Nuovi alfabeti”, Alberto Gariboldi inventore del coltello rototraslante oppure le pareti verdi modulari per spazi urbani di Sara Vignoli? E’ presto per dirlo. I tre progetti hanno raccolto in pochi giorni centinaia di preferenze e li separa solo una manciata di voti.

Dopo aver sbaragliato l’agguerrita concorrenza, per i tre finalisti, scelti tra più di 500 adesioni e 80 progetti, si annuncia una sfida al fotofinish.

Per votare c’è tempo fino al 21 aprile.

rss