11 Agosto 2016, h. 07:16

FISCO – Sul Corriere della Sera la ricetta di Confartigianato in 7 mosse

Tassazione per cassa, riforma degli studi di settore, deducibilità totale dell’Imu sui capannoni, unificazione di Imu e Tasi. E ancora, aumento della franchigia Irap, Iri sulle piccole imprese e zero tasse su cessioni d’azienda. Sono i 7 interventi che Confartigianato indica al Governo per alleggerire il fisco sulle piccole imprese.
La ricetta dei 7 ‘sgravi capitali’ proposta dal Presidente di Confartigianato Giorgio Merletti è rilanciata oggi sul ‘Corriere della Sera’, in un articolo nel quale il leader degli artigiani ricorda che “il Presidente del Consiglio Matteo Renzi ha annunciato ad artigiani e piccoli imprenditori meno tasse e più semplici da pagare. Aspettiamo di vedere realizzata la promessa nella Legge di Stabilità. Intanto, per aiutarlo, gli diamo qualche consiglio utile per ridurre il fardello di tasse che pesa sulle nostre aziende”.

Clicca QUI per leggere l’articolo del Corriere della Sera

Clicca QUI per leggere l’articolo su corriere.it