19 Settembre 2016, h. 11:57

TG@, sette giorni di notizie con Confartigianato

casero_massiminoTG@ è il web tg di Confartigianato Imprese, una settimana di notizie e approfondimenti sull’artigianato italiano. In questa edizione [clicca qui], le prossime mosse del Governo sul fisco per le piccole imprese e l’intervista al viceministro dell’Economia Luigi Casero, il sostegno dei parrucchieri di Confartigianato Macerata alle imprese colpite dal terremoto, i servizi dei Consorzi energia di Confartigianato per luce e gas a prezzi scontati, la vittoria del nostro imprenditore Giuseppe Colì ai campionati mondiali di lavorazione al tornio e lo sbarco su Amazon degli artigiani veneti guidati da Confartigianato.

Segui questa e tutte le puntate del TG@ di Confartigianato sul nostro canale YouTube.