17 Ottobre 2016, h. 14:04

FISCO – Confartigianato su Repubblica.it: in Legge di Bilancio le nostre proposte per ridurre le tasse su Pmi

iriIRI al 24% per le piccole imprese, determinazione del reddito per cassa per tutte le imprese in contabilità semplificata, trasformazione degli studi di settore con l’introduzione di sistemi di premialità. Sono 3 misure sollecitate da Confartigianato per ridurre la pressione fiscale su artigiani e piccole imprese che il Governo ha inserito nella Legge di Bilancio 2017 presentata il 15 ottobre.

Segnali di attenzione, quindi, che il Segretario Generale di Confartigianato Cesare Fumagalli commenta positivamente, in attesa di conoscere i testi definitivi della manovra e di vederne l’attuazione.

Repubblica.it ha dedicato un ampio servizio all’analisi e al giudizio di Confartigianato sugli interventi fiscali del Governo per le piccole imprese.

Clicca QUI per leggere l’articolo di Repubblica.it