31 Ottobre 2016, h. 12:37

GIOVANI IMPRENDITORI – ‘Competenze per Competere’: i Giovani Imprenditori di Confartigianato si preparano al futuro

competenzexcompetereI Giovani Imprenditori di Confartigianato si preparano al futuro con una intensa attività di formazione che, il 5 e il 6 novembre, farà tappa a Castrocaro Terme per l’appuntamento con l’annuale Meeting formativo.

‘Competenze per Competere’ è il titolo dell’iniziativa che dice già tutto dell’impegno del Movimento, guidato da Damiano Pietri, per impadronirsi delle conoscenze necessarie a svolgere al meglio sia l’attività d’impresa sia i compiti di rappresentanza associativa.

Tra formazione in aula e lavori di gruppo, i due giorni del meeting si concentreranno sui temi del change management e del marketing per le piccole imprese. A guidare i giovani imprenditori saranno Giulio Sapelli, Ordinario di storia economica all’Università di Milano, Paolo Svegli, coach e formatore, Cristina Mariani, docente ed esperta di marketing per la piccola impresa.