3 Ottobre 2016, h. 12:51

TG@, sette giorni di notizie con Confartigianato

TG@ è il web tg di Confartigianato Imprese, una settimana di notizie e approfondimenti sull’artigianato italiano. In questa edizione [clicca qui], tra innovazione e banda ultra larga, Confartigianato fotografa la situazione italiana e i possibili effetti del Piano Industria 4.0 sulle piccole imprese; le 4 sartorie artigiane su misura vincitrici del Concorso Young Italian Tailors promosso da Confartigianato Moda; il debutto di ‘Primo Label’, il software di Confartigianato per la gestione delle etichette alimentari; l’iniziativa dei Giovani Imprenditori di Bergamo per insegnare ai più piccoli i mestieri artigiani; i vantaggi dell’affitto di poltrona nel racconto di due acconciatori di Varese.

Segui questa e tutte le puntate del TG@ di Confartigianato sul nostro canale YouTube.