13 Gennaio 2017, h. 12:23

TERREMOTO – Il Milleproroghe sospende il pagamento di mutui, finanziamenti e utenze delle imprese terremotate

palazzo chigiIl 29 dicembre scorso, il Consiglio dei Ministri ha annunciato il decreto Milleproroghe 2016, con cui vengono sospese fino al 31 dicembre 2017 i pagamenti delle rate dei mutui e degli altri finanziamenti di imprese e cittadini dei comuni colpiti dal terremoto del Centro Italia. Oltre a questo, chi ha strutture abitative o lavorative dichiarate inagibili potrà contare sulla sospensione di 6 mesi del pagamento delle fatture di acqua, gas, luce e delle altre utenze.
Iniziative che il Governo ha messo in campo per sostenere cittadini e imprenditori in questa difficile fase di ricostruzione.

Clicca qui per leggere il comunicato stampa del Consiglio dei Ministri.