27 Febbraio 2017, h. 16:21

INFORMAZIONE – I giornali di oggi? Li trovi su ConfApp!

Al via su ConfApp, l’App ufficiale del sistema Confartigianato, un esclusivo servizio di rassegna stampa quotidiana riservato agli associati. Basta un tap sullo schermo per accedere a una dettagliata selezione delle principali notizie del giorno legate al mondo dell’artigianato e della piccola impresa, realizzata dall’Ufficio stampa di Confartigianato nazionale.

Attraverso il monitoraggio di oltre 100 tra quotidiani nazionali e locali, settimanali e mensili di attualità, economia e politica, il servizio offre ogni giorno, compresi il sabato e la domenica, una fotografia ragionata delle principali novità d’interesse per artigiani e piccoli imprenditori: uno strumento per essere sempre ‘sul pezzo’, scoprire informazioni tecniche o di settore, spesso sparse nelle pagine interne dei quotidiani e che noi raccogliamo con pazienza, approfondire i grandi temi dell’economia con le più autorevoli firme della stampa nazionale. E poi l’Europa, le notizie locali e i focus dedicati all’attività di Confartigianato sul territorio.

Consultare la rassegna stampa è facile: basta ‘tappare’ sul link pubblicato nella notizia “Rassegna stampa – Oggi sui quotidiani” che dal 24 febbraio apre ogni mattina la sezione “Ultime notizie”.

La rassegna stampa è solo uno dei servizi presenti in ConfApp, la prima applicazione mobile dedicata in esclusiva agli associati del sistema Confartigianato, uno strumento dinamico e coinvolgente che permette agli imprenditori di essere informati in tempo reale sulle novità che li riguardano, dai corsi alle iniziative, dai servizi alle notizie, dagli eventi alle convenzioni e da oggi anche attraverso la stampa nazionale.

L’innovativa App è disponibile su Apple Store e Google Play (una volta entrati nello store è sufficiente digitare nel campo ricerca “ConfApp” oppure “Confartigianato”; al primo posto tra i risultati compare l’applicazione. L’icona è facilmente riconoscibile dal logo confederale bianco su fondo blu intenso).

Per registrarsi occorre tenere a portata di mano la tessera associativa 2017 e inserire quando è richiesto il codice di otto cifre stampato sotto il nome dell’associato. Ulteriori informazioni sono disponibili al seguente link: https://www.confartigianato.it/app/