2 Marzo 2017, h. 10:57

TERREMOTO – Fino al 31 marzo imprese esentate dai versamenti a San.Arti.

Prosegue l’impegno di solidarietà di San.Arti., il Fondo di Assistenza Sanitaria Integrativa per i Lavoratori dell’Artigianato, nei confronti delle aziende artigiane e dei lavoratori colpiti dal sisma nell’Italia centrale. Il consiglio di amministrazione del Fondo ha deciso di proseguire l’esenzione dal versamento dei contributi mensili dal periodo 1° settembre 2016 – 31 dicembre 2016, sino al 31 marzo 2017. Ai lavoratori delle imprese artigiane operanti nei territori rientranti nel cosiddetto “cratere sismico”, attraverso l’intervento del Fondo San.Arti., sarà comunque garantita l’erogazione delle prestazioni sanitarie.

“Ancora una volta San.Arti – hanno dichiarato Dario Bruni e Annamaria Trovò, Presidente e Vice Presidente del Fondo –  ha voluto testimoniare in modo concreto la propria solidarietà e il proprio supporto alle aziende e ai lavoratori coinvolti negli ultimi eventi sismici. Il nostro intervento salvaguarda sia il diritto dei lavoratori alla prestazione sanitaria sia l’impegno economico delle aziende artigiane colpite dal sisma”.