12 Aprile 2017, h. 11:24

TAMOIL BCE

L’offerta Tamoil per Confartigianato amplia la gamma di vantaggi a favore delle imprese aderenti al Sistema. Sono disponibili infatti 2 nuovi prodotti che si affiancano alla tradizionale carta carburante “mycard TAMOIL Corporate” ( https://www.confartigianato.it/vantaggi-per-gli-associati-convenzione-tamoil/ ): i Buoni Carburante Elettronici – BCE Tamoil, nelle versioni per le aziende e per i privati.

BUONI CARBURANTE ELETTRONICI TAMOIL

I BCE Tamoil per le aziende: sono un prodotto, fiscalmente detraibile, che può essere utilizzato sia per i veicoli aziendali sia per erogare benefit o omaggi ai propri collaboratori, ai clienti ed ai fornitori. Attraverso la Convenzione i BCE per le aziende possono essere acquistati usufruendo di uno sconto dell’1%, partendo dall’importo minimo di 1.000 Euro.

I BCE Tamoil per i privati: non hanno un importo minimo di acquisto e si richiedono all’indirizzo: https://mycardtamoil.infogroup.it/bce/register . Lo sconto derivante dalla Convenzione va da un minimo dell’1,60% (per importi fino a 200 Euro) all’1,85%, in caso di acquisto superiore ai 200 Euro.

Per ulteriori informazioni sulle caratteristiche, l’ottenimento e l’utilizzo dei buoni carburante Tamoil, è possibile consultare il sito internet: TAMOIL ( https://www.tamoil.it/Servizi/Buoni+Carburante+Aziende/ ), nonché rivolgersi alle Associazioni Territoriali Confartigianato Imprese ( https://www.confartigianato.it/dove-siamo/ ).