24 Aprile 2017, h. 12:06

TG@ – Sette giorni di notizie con Confartigianato

TG@ è il web tg di Confartigianato Imprese, una settimana di notizie e approfondimenti sull’artigianato italiano. In questa edizione [clicca qui], il Governo estende lo split payment, Confartigianato protesta: è un salasso per le imprese, Confartigianato protagonista della fiera Tutto Food di Milano, al White di giugno prestigiosa vetrina internazionale per le imprese del settore accessori moda, Confartigianato corre la StraBologna, Assimprese Bologna mette in palio due premi per il nostro Sistema e la presentazione di Eccellenze artigiane, la rassegna della migliore produzione della piccola e media impresa marchigiana.
Segui questa e tutte le puntate del TG@ di Confartigianato sul nostro canale YouTube.