2 Maggio 2017, h. 15:34

NUOVA SABATINI – Artigiancassa propone un ciclo di incontri formativi sulle novità della “nuova Sabatini”

Artigiancassa lancia un ciclo di incontri formativi territoriali sulle novità della Nuova Sabatini, la legge che offre finanziamenti per l’acquisto di macchinari da lavoro. Con la Legge di Bilancio 2017, infatti, il Governo ha prorogato la Sabatini fino dicembre 2018, mettendo a disposizione delle micro e piccole imprese un totale di 560 milioni di euro per rinnovare macchine e macchinari da lavoro, con una quota del 20% riservata all’acquisto di tecnologie digitali e strumenti per la gestione dei rifiuti.
Negli ultimi anni, la Nuova Sabatini si è confermata come uno strumento utile agli imprenditori che vogliono rinnovare la propria azienda, per questo motivo Artigiancassa punta a formare le imprese sui vantaggi e le opportunità di sviluppo economico.