24 Maggio 2017, h. 18:44

PREVIDENZA – Giancarlo Grasso nuovo Presidente del Comitato amministratore Gestione artigiani presso l’Inps

Giancarlo GrassoPresidente di Confartigianato Imprese Liguria, è il nuovo Presidente del Comitato amministratore della Gestione dei contributi e delle prestazioni previdenziali degli artigiani presso l’Inps. L’elezione del Presidente Grasso è avvenuta oggi a Roma nel corso della riunione del Comitato.
Il Presidente Grasso, al quale il Presidente di Confartigianato Giorgio Merletti ha rivolto, a nome della Confederazione, congratulazioni e auguri di buon lavoro, avrà il compito di guidare il Comitato che svolge una serie di importanti compiti sul fronte delle pensioni degli artigiani. In particolare, il Comitato, che si riunisce circa ogni mese, formula proposte all’Amministrazione dell’Inps in materia di contributi e prestazioni, decide sui ricorsi in materia di contributi dovuti alla gestione; verifica la situazione economica e finanziaria della gestione in sede di esame del bilancio.