9 Maggio 2017, h. 15:18

RAPPRESENTANZA – Il 10 maggio appuntamento con l’Assemblea di Rete Imprese Italia

Mercoledì 10 maggio si svolge a Roma l’Assemblea di Rete Imprese Italia, che riunisce le cinque principali organizzazioni di rappresentanza delle piccole e medie imprese e dell’impresa diffusa. Ne fanno parte Casartigiani, Cna, Confartigianato, Confcommercio e Confesercenti che raccolgono insieme oltre 2,5 milioni di imprese.

Il tema dell’Assemblea di quest’anno è “Confini: i nuovi scenari internazionali e la stabilità del nostro sistema produttivo”.

I lavori saranno aperti dalla lettura del messaggio del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Seguirà l’intervento di Giorgio Merletti, Presidente di Confartigianato Imprese e Presidente portavoce di Rete Imprese Italia.

Alla relazione del Presidente Merletti replicheranno Benedetto Della Vedova, Sottosegretario al Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, e Pier Paolo Baretta, Sottosegretario al Ministero dell’Economia e delle Finanze.

L’Assemblea avrà luogo a Roma presso il Palazzo della Cancelleria, Piazza della Cancelleria, 1.