11 Settembre 2017, h. 15:19

Peugeot

Gamma_VU_800x350

Attraverso la Convenzione tra Peugeot e Confartigianato, le imprese associate possono acquistare autovetture e veicoli commerciali Peugeot usufruendo di speciali condizioni di trattamento a loro riservate in via esclusiva.

Peugeot offre, alle imprese iscritte alla Confartigianato, una scontistica dedicata applicata sui prezzi di listino praticati al pubblico e variabile da modello a modello.

Infatti è possibile acquistare il nuovo SUV Peugeot 2008 beneficiando di uno sconto pari al 15%, mentre per la Peugeot 308 la riduzione è del 19%, fino ad arrivare ad uno sconto del 24% per la Peugeot 508 SW.
I vantaggi, riservati alle imprese Confartigianato, sono estesi anche per i veicoli commerciali. In questo caso è possibile acquistare il Peugeot Boxer VU usufruendo di uno sconto sul prezzo di listino pari al 33%.

Per beneficiare dei vantaggi riservati è necessario dimostrare tramite la tessera associativa Confartigianato di far parte del Sistema.