19 Ottobre 2017, h. 15:44

LOMBARDIA – Dal 23 al 28 ottobre la 9° edizione della Settimana dell’Energia

Dal 23 al 28 ottobre si svolge la 9^ edizione della Settimana per l’Energia, la manifestazione ideata e promossa da Confartigianato Imprese Bergamo che quest’anno assume rilevanza regionale.

Tutto il sistema delle Associazioni appartenenti a Confartigianato Lombardia parteciperà all’iniziativa e molte delle organizzazioni realizzeranno incontri e iniziative sul proprio territorio.  La Settimana dell’Energia ha l’obiettivo di offrire alle imprese associate, ma anche a professionisti, studenti, famiglie, istituzioni e operatori del settore, preziosi spunti di riflessione sulle tematiche della green economy e del risparmio energetico e nuove occasioni di business.

L’edizione 2017 ha il titolo “Economia circolare e sharing economy: il Presente per un Futuro sostenibile” e prevede una serie di appuntamenti, convegni e iniziative culturali gratuiti e aperti a tutti per approfondire i temi energetici e del business, in ottica di sostenibilità energetica, ambientale ed economica.

Clicca QUI per leggere il programma della Settimana dell’Energia