16 Ottobre 2017, h. 15:57

TG@ – Sette giorni di notizie con Confartigianato

TG@ è il web tg di Confartigianato Imprese, una settimana di notizie e approfondimenti sull’artigianato italiano. In questa edizione [clicca qui], il rapporto dell’Ufficio studi di Confartigianato sui tempi di pagamento della Pubblica amministrazione e tra imprese private, le osservazioni sull’impianto sanzionatorio per le etichette di abiti e calzature, la battaglia delle lavanderie tradizionali contro la concorrenza sleale delle attività self-service, la Commissione europea conferma la posizione di Confartigianato Odontotecnici sui dispositivi medici e la collaborazione di Confartigianato Parma a “Modella per un giorno”.
Segui questa e tutte le puntate del TG@ di Confartigianato sul nostro canale YouTube.