13 Novembre 2017, h. 11:33

MERCATI ESTERI – A ‘Maison et Objet’ vetrina internazionale per le piccole imprese dell’arredo casa

A Parigi, dal 19 al 23 gennaio 2018, torna la fiera Maison et Objet, il più prestigioso appuntamento internazionale per il settore moda/casa, inteso anche come decorazione, design ed innovazione creativa. Il salone comprende: mobili, biancheria per la casa, oggettistica, decorazioni, altri complementi d’arredo anche per esterno ed accessori.

Confartigianato, in collaborazione con ICE Agenzia, offre alle imprese l’opportunità di partecipare alla fiera. Agli espositori saranno offerti una serie di servizi di promozione e di consulenza per scegliere i prodotti e per curare l’immagine dell’azienda.

Le imprese interessate devono inviare la domanda di adesione entro il 9 gennaio 2018 all’indirizzo: arredamento.artigianato@ice.it  oppure al n° di fax 06 89280324