24 Gennaio 2018, h. 17:15

WELFARE – Al via la terza edizione di Welfare Index Pmi

Ha preso il via la terza edizione di ‘Welfare Index Pmi’, iniziativa dedicata a valorizzare il welfare aziendale nelle piccole e medie imprese e promossa da Generali Italia con la partecipazione di Confartigianato, Confindustria, Confagricoltura e Confprofessioni.Lo scorso anno, 4 aziende socie di Confartigianato – “3C Catene” di Lecco, “Gruppo C.I.A.” di Brescia, “Sartori Costruzioni” di Trento, “Siropack Italia” di Forlì Cesena – sono state premiate per le migliori pratiche di welfare aziendale.
Le imprese che vogliono partecipare all’edizione 2018 possono farlo gratuitamente, compilando, entro mercoledì 31 gennaio, un questionario.

Clicca QUI per compilare il questionario.

Partecipando a Welfare Index PMI si riceve una valutazione del welfare della propria azienda e si ottiene il certificato di rating. Inoltre, le aziende di ogni settore con le migliori pratiche di welfare saranno premiate durante un grande evento pubblico, organizzato alla fine di marzo a Roma, alla presenza dei principali media del Paese e autorità di settore.