Archivio notizie dal territorio Imprese -

AREZZO – Confartigianato Arezzo lancia la “Scuola d’impresa”, lezioni al via dal 5 marzo

Confartigianato Arezzo lancia la Scuola d’impresa per permettere a imprenditori e artigiani di aumentare competenze e conoscenze. Un ciclo di…

VENETO – Le imprese venete della meccanica conquistano il SamuExpo di Pordenone, 46 imprese presenti e una collaborazione con l’Università di Padova

Dall'1 al 3 febbraio, la Fiera di Pordenone ha ospitato il SamuExpo, il tradizionale salone internazionale della meccanica e della subfornitura di…

SARDEGNA – Presentato il Rating Confartigianato di fine mandato, i parlamentari sardi alla prova delle piccole imprese

Chi sono i Parlamentari sardi che più hanno ascoltato le imprese? Come hanno agito per sostenere la crescita e la competitività delle aziende? Qual è…

LIGURIA – Parlamentari liguri: ecco i risultati di cinque anni

Parlamentari liguri sotto esame nel Rating nazionale di mandato (2013-2018) realizzato da Confartigianato Liguria, in collaborazione con…

ANCONA – Al via il Digital Innovation Hub di Confartigianato

È realtà il Digital Innovation Hub (DIH), centro permanente per l’innovazione, realizzato da Confartigianato ad Ancona in via Fioretti 2/a e…

LECCO – Nuova tappa del progetto ‘Carta Manent’ per far incontrare artigianato, scuola, territorio

Al Liceo Artistico Medardo Rosso di Lecco si è svolta nei giorni scorsi un’altra tappa di “Carta Manent”, il progetto di Confartigianato Lecco…