3 Aprile 2018, h. 14:06

ODONTOTECNICI – Confartigianato partecipa alla Giornata degli odontotecnici, il 1° giugno in tutta Europa

Il primo giugno gli odontotecnici avranno l’occasione di far conoscere all’opinione pubblica il loro prezioso lavoro. La FEPPD, la Federazione europea di settore che li rappresenta e alla quale aderisce Confartigianato Odontotecnici, ha infatti promosso la prima Giornata Europea degli odontotecnici.

Un appuntamento importante che prevede iniziative nel corso delle quali verrà testimoniata ai cittadini l’importanza di questa attività nell’ambito della filiera delle cure dentali.

Confartigianato invita quindi il sistema confederale a promuovere sul territorio eventi e manifestazioni  finalizzate a rafforzare l’identità della categoria degli odontotecnici nei confronti dei cittadini e delle istituzioni.